silvio bondy Inserito: 5 aprile 2018 Segnala Inserito: 5 aprile 2018 Salve! : La mia Lavatrice non carica più l'acqua. come un cretino ho chiuso l'acqua mentre la Lavatrice Rex RL 500 era in funzione e dali si è bloccata e non carica più l'acqua.... ho cambiato L'elettrovalvola e il pressostato pensando che il problema si risolveva, ma niente,continua a non caricare l'acqua. la centrifuga lo fai bene e lo scarica, ma non carica dentro il cestello,mentre se stacco il tubo e controllo l'elettrovalvola l'acqua esci bene... qualcuno sai darmi qualche idea per risolvere prima di chiamare il tecnico!!!! Grazie in antecipo!!!!
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2018 Segnala Inserita: 5 aprile 2018 Non accodarti più in seguito ,apri sempre una discussione nuova . Questa l'ho divisa io . Di quale tubo stai parlando che staccandolo esce acqua, quello che va dalla fontana all'elettro valvola oppure da questa al cassetto detersivo ? Se parli di questo secondo forse si è tappato di calcare il condotto in entrata nel cassetto , stacca il tubicino in gomma e infilaci un cacciavite piccolo all'interno del raccordo in plastica del cassetto . Vedi che con un po di movimento lo penetra e lo libera . Altrimenti spiega meglio la cosa o magari controlla se arriva tensione sull'elettrovalvola.
Messaggi consigliati