del_user_83838 Inserito: 9 aprile 2018 Segnala Inserito: 9 aprile 2018 In seguito ad alcuni sgradevoli episodi di intromissione di estranei (che approfittano del periodo di apertura del cancello automatico) nel cortile condominiale sto pensando di proporre alla prossima assemblea, di fa fare una modifica alla centralina del cancello affinché lo stesso possa essere anche chiuso “manualmente” oltre che automaticamente dopo un certo periodo?
marco.caricato Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Inserita: 9 aprile 2018 Ci sono centraline che prevedono la richiusura del cancello al passaggio dalle fotocellule...
del_user_83838 Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2018 4 minuti fa, marco.caricato scrisse: Ci sono centraline che prevedono la richiusura del cancello al passaggio dalle fotocellule... Le stesse che servono a mantenere aperto il cancello in caso di presenze?
ROBY 73 Inserita: 9 aprile 2018 Segnala Inserita: 9 aprile 2018 Ciao palebbi, 26 minuti fa, palebbi scrisse: 31 minuti fa, marco.caricato scrisse: Ci sono centraline che prevedono la richiusura del cancello al passaggio dalle fotocellule... Le stesse che servono a mantenere aperto il cancello in caso di presenze? esattamente con le stesse fotocellule, dicci marca e modello preciso della vostra scheda di comando (e anche eventualmente dei motori) e vediamo se si può già fare, magari basta spostare un semplice dip-switch sulla centrale stessa.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora