aspide80 Inserito: 11 aprile 2018 Segnala Inserito: 11 aprile 2018 Salve, ho necessità di attivare una pompa al passaggio dell'acqua cioè nel momento in cui arriva l'acqua comunale; attualmente lo faccio in maniera manuale ma quando non ci sono la pompa non si attacca; esiste un sensore/interruttore che dia l'attacco e il distacco della pompa quando inizia e finisce il flusso d'acqua?
Livio Orsini Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 Puoi mettere un flussostato sull atubatura.
Stefano Dalmo Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 Scusa , ma intendi quando c'è aqua in condotta ,quindi pressione idrica di rete?(pressostato ) Oppure intendi passaggio -circolazione di acqua .(flussostato )
aspide80 Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2018 no.... quando c'è passaggio - circolazione d'acqua mi interessa
Livio Orsini Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Inserita: 19 aprile 2018 Allora metti il flussostato sulla tubatura che porta l'acqua pubblica. Quando il flussostato indica che c'è passaggio da il comando alla tua pompa.
Salvo35 Inserita: 13 marzo Segnala Inserita: 13 marzo Aspide80, hai poi risolto? Io ho la stessa esigenza.
Ivan Botta Inserita: 13 marzo Segnala Inserita: 13 marzo Accodamento su un post vecchio di 8 anni, chiudiamo la discussione. ***DISCUSSIONE CHIUSA ***
Messaggi consigliati