giamon Inserito: 11 aprile 2018 Segnala Inserito: 11 aprile 2018 Ciao a tutti, purtroppo la mia lavatrice Samsung WF0600NUWG acquistata nel 2012 mi sta abbandonando. Ha iniziato col perdere acqua dalla parte anteriore in basso ed ora il cestello emette dei rumori da "sfregamento" quando gira. Telefonicamente un tecnico mi ha prospetto una spesa tra i 200 e 250 € in caso fossero da sostituire i cuscinetti e sinceramente, visto il basso costo delle lavatrice, non me la sento di ripararla. Sto provando a guardarmi intorno per cercare almeno di selezionare qualche marca/modello che possa fare al caso nostro, ovvero: - Possibilmente silenziosa - capacità per 4 persone, pensavo 8 o 9 Kg - Affidabile - budget max € 700 Trovavo interessante la Bosch WAW28549IT, qualcuno ne ha esperienza? Altri modelli da consigliarmi? Grazie mille.
Ciccio 27 Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 Non servono capacità così grosse per 4 persone. Io sono fissato con Ardo, le trovi su Ebay.
Thomas24 Inserita: 11 aprile 2018 Segnala Inserita: 11 aprile 2018 Mah con un budget così io prenderei una Miele base, la WDB020, credo che unieuro stesse facendo uno sconto del 30% su tutti i modelli di lavatrice quindi la trovi a meno di 700 (di norma la vendono a 799. Non c'è paragone come qualità rispetto a...nessun'altra marca. Proprio un altro pianeta
Ciccio 27 Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 Tra Miele e Bosch, ovviamente la prima!
giamon Inserita: 12 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2018 20 ore fa, Thomas24 scrisse: Mah con un budget così io prenderei una Miele base, la WDB020, credo che unieuro stesse facendo uno sconto del 30% su tutti i modelli di lavatrice quindi la trovi a meno di 700 (di norma la vendono a 799. Non c'è paragone come qualità rispetto a...nessun'altra marca. Proprio un altro pianeta Promozione ormai, aimè, passata, riguardava solo lo scorso weekend. Sul sito Miele la WDB 020 LW viene 799 invece la WDB 030 LW 899, ma non ho capito che differenza c'è....
bakasana Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 La 030 ha il frontalino inclinato, e mi pare che sia l'unica differenza ... come per le Mercedes e BMW, la qualità é ottima ma anche la più piccola differenza tra due modelli si paga tanto
Thomas24 Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 Esatto, sono identiche tranne il pannello comandi.. nella 020 puoi togliere il top.
valeriarusso Inserita: 18 aprile 2018 Segnala Inserita: 18 aprile 2018 Niente da fare, le Miele oltre ad essere abbastanza costose, sono profonde più di 60 cm, e dovrei rimanere al max all'interno dei 60, meglio se meno. Sono al punto d'inizio. Come sono considerate le LG di fascia media, escludendo quindi quello oltre i 700€? meglio delle Bosch? Grazie
Messaggi consigliati