silvergiody Inserito: 12 aprile 2018 Segnala Inserito: 12 aprile 2018 Salve a tutti, ho questo tv LCD che inserendo la spina non si accendono i led di stand-by e il relè di protezione si riavvia ogni 3/4 secondi. Ho effettuato i seguenti controlli senza avere dei risultati: - Controllato tutti i condensatori del primario e secondario della PCB ( BN44-00245A oppure N59E ), tutti perfettamenti efficienti. - tutt'e 4 gli opto-isolatori, per scrupolo. - Ho fatto delle prove staccando la scheda inverter (lato pcb,in modo da escludere il flat), la T-con (lato main-board) e infine gli accessori della main-board ( tastiera, ventole, casse ),prima una alla volta singolarmente e poi tutti insieme. Infine ho dato la 5,3v esterna e la tv va in stand-by esi accende regolarmente. Avete qualche soluzione? mi sono impantanato e non riesco a venirne a capo. Inoltre non riesco a trovare lo schema elettrico. Grazie sin da ora.
silvergiody Inserita: 12 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2018 Vorrei fare una correzione il led di stand-by si accende quando metto la spina elettrica.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 se mancano i 5 V indaga sull'alimentatore che li produce
silvergiody Inserita: 28 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2018 Buongiorno, Spero di aver risolto. Dopo diverse prove a carico e a vuoto, ho sostituito MP8670DN. Sono 2 giorni che l'ho accendo e va. Invio foto. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 dopo qualche giorno di bruciatura metti la soluzione in guasti risolti
silvergiody Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2018 Buongiorno a tutti, Riccardo volevo sapere come si sposta in guasti risolti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Inserita: 1 maggio 2018 semplice ,vai in quella sezione e apri una discussione di sintesi della riparazione
Messaggi consigliati