marco berardi Inserito: 15 aprile 2018 Segnala Inserito: 15 aprile 2018 salve ho comprato tutto il necessario per trasformare un attuatore serie h1103 in h1003 della came solo che nono riesco a capire dove devo collegare i due fili bianchi che escono dalla piccola scheda elettronica collegata alla bobina dell' elettrofreno . se qualcuno potesse aiutarmi mille grazie in anticipo
ROBY 73 Inserita: 15 aprile 2018 Segnala Inserita: 15 aprile 2018 Ciao Marco, se leggi sul manuale (quel poco di manuale, bisogna dirlo, un disegno potevano metterlo), lo devi collegare in serie al filo comune "W" che è appunto il comune del motore: http://docs.came.com/pdf/119H79.pdf?1523824058 MONTAGGIO: - Innestare e fissare l'elettroblocco al motore H. - Scollegare il filo comune (W) dalla morsettiera del motore e collegarlo in serie a uno dei due fili dell'elettroblocco. - Inserire l'altro filo dell'elettroblocco nella morsettiera motore (W).
marco berardi Inserita: 18 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2018 grazie mille roby 73 scusa se non ti ho risposto subito ma letto il tuo messaggio solo adesso e comunque volevo dirti che nella scatola dell'elettroblocco non c'è nessun manuale;invece nel manuale del quadro di comando non viene propio nominato il collegamento dell'elettroblocco al motore.Di nuovo tante grazie
ROBY 73 Inserita: 18 aprile 2018 Segnala Inserita: 18 aprile 2018 4 ore fa, marco berardi scrisse: ...............e comunque volevo dirti che nella scatola dell'elettroblocco non c'è nessun manuale; Molto strano, di solito non mancano mai le istruzioni sui prodotti della CAME, probabilmente è stata una svista. 4 ore fa, marco berardi scrisse: invece nel manuale del quadro di comando non viene propio nominato il collegamento dell'elettroblocco al motore. Beh è normale che sul manuale della centrale non sia descritto, visto che il freno è un accessorio del motore e puoi collegarlo solo lì. Facci sapere gli sviluppi del caso
Adriano Gaido Inserita: 2 agosto 2018 Segnala Inserita: 2 agosto 2018 Io ho un problema simile ma su di un gruppo motore came serie 3000. Il motore non funzionava bene, a volte apriva ma spesso si bloccava a metà corsa. Smontato, ho visto che il collegamento elettrico del'elettrofreno, non c'era. Non capisco come poteva funzionare e se sia necessario utilizzarlo. Allego esploso dell'elettrofreno e ricambio.
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