nardini Inserito: 17 aprile 2018 Segnala Inserito: 17 aprile 2018 Segnala abuso Questo tv United LED32B16 che accendendolo si blocca sulla schermata iniziale con la scritta United e non risponde a nessun comando. Credo ad un problema software. Per caso qualcuno è i in possesso del firmware per questo tv? Lo so che basta mandare email alla Reco spa che ti rspondono e te lo mandano dopo poco tempo, ma ora si rispondono ma cosi: Buongiorno,siamo spiacenti nessun tipo di aggiornamento software viene inviato a laboratori che non fanno parte delle rete CAT UNITED. Il Cliente finale può contattarci direttamente o recarsi presso un CAT UNITED Cordiali Saluti. Grazie anticipatamente a quanti risponderanno!!!
enricopedro Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Inserita: 1 maggio 2018 Smonta la SPI con un programmatore la leggi e ne programmi una nuova al 95% risolvi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Inserita: 1 maggio 2018 il 17/4/2018 at 15:26 , nardini scrisse: Buongiorno,siamo spiacenti nessun tipo di aggiornamento software viene inviato a laboratori che non fanno parte delle rete CAT UNITED. Il Cliente finale può contattarci direttamente o recarsi presso un CAT UNITED Cordiali Saluti. evidentemente hanno cambiato politica, cambia mail e spacciati per un cliente finale,magari te lo mandano
enricopedro Inserita: 11 maggio 2018 Segnala Inserita: 11 maggio 2018 non hai provato quello che tu ho suggerito ? al profano sembra impossibile ma spesso risolve (purtroppo non sempre).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora