ninoar Inserito: 18 aprile 2018 Segnala Inserito: 18 aprile 2018 Buongiorno,dovrei sostituire un citofono a 2 fili della BTcino mi spiegate di cosa tevo tenere conto? Vi allego foto: Grazie
ninoar Inserita: 18 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2018 @marco.caricato...i fili sono 2,come puoi vedere dalla foto, è indifferente come li collego?
ninoar Inserita: 18 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2018 @marco.caricato...i fili sono 2,come puoi vedere dalla foto, è indifferente come li collego? questo è compatibile: https://www.leroymerlin.it/catalogo/citofono-2-fili-bticino-citofono-2-fili-36273160-p
soltec Inserita: 18 aprile 2018 Segnala Inserita: 18 aprile 2018 I fili non hanno polarità ma il citofono ha una codifica...
ninoar Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2018 @soltec...mi spiegheresti come fare?
ninoar Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2018 @soltec il configuratore posto all'interno del PI puo' essere difettoso? posso spostarlo di posto? Sempre su N...si intende.
Maurizio Colombi Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Inserita: 19 aprile 2018 10 ore fa, ninoar scrisse: il configuratore posto all'interno del PI puo' essere difettoso? Si, può essere difettoso, ma lo sarebbe stato dall'inizio... 10 ore fa, ninoar scrisse: posso spostarlo di posto? Sempre su N...si intende. Se il configuratore è nella posizione di destra... non hai molte alternative, lo metti a sinistra! Facendo questo cambi l'indirizzo dell'apparecchio all'interno del sistema. Cambiando l'indirizzo dell'apparecchio... il sistema non lo troverà più! Ma questo benedetto apparecchio, che problema ha?
ninoar Inserita: 20 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2018 2 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Si, può essere difettoso, ma lo sarebbe stato dall'inizio... Se il configuratore è nella posizione di destra... non hai molte alternative, lo metti a sinistra! Facendo questo cambi l'indirizzo dell'apparecchio all'interno del sistema. Cambiando l'indirizzo dell'apparecchio... il sistema non lo troverà più! Ma questo benedetto apparecchio, che problema ha? Grazie per avermi risposto: il problema è che se mi citofano io non sento la chiamata ma se alzo la cornetta e poi attacco se mi ricitofano sento lo squillo.
ninoar Inserita: 20 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2018 8 ore fa, ninoar scrisse: Grazie per avermi risposto: il problema è che se mi citofano io non sento la chiamata ma se alzo la cornetta e poi attacco se mi ricitofano sento lo squillo. *citofonano / *ricitofonano
Messaggi consigliati