Vai al contenuto
PLC Forum


Copia telecomando allarme auto META SYSTEM M871A


giurti

Messaggi consigliati

Ciao a tutto,

Non so se c'è una sezione migliore per il mio problema, nel caso si sposta.

Vi chiedo aiuto o consigli su come fare la copia di un vecchio telecomando dell'allarme di un'auto.

Ora ho un solo telecomando funzionante; mi servirebbe fare una copia.

Si tratta di un vecchio allarme META SYSTEM montato su una Lancia Y del 2002. L'allarme era montato di serie, ho il manuale originale. La centralina è il modello M871A.

Il telecomando è quello tondo con un solo pulsante, tipo quello in foto.

 

Sapete se è possibile fare un copia?

Guarda caso mi ritrovo altri 2 telecomando simili, che erano di una vecchia Fiat Punto del 99, rottamata lo scorso anno, che probabilmente montava lo stesso tipo di allarme.

Sapete se esiste sulla centralina una procedura di apprendimento di questi telecomandi?

 

Ho difficoltà a trovare riferimenti per la META SYTEM; ho il sospetto che sia fallita. Qualcuno può confermare?

Saluti

 

 

 

 

 

s-l1600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Massimiliano Graziani

Sei riuscito poi a duplicarli? Interesserebbe anche a me. Magari si puo con uno di quelli universali o bisognerebbe spostare la memoria interna su un telecomando funzionante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Massimiliano Graziani scrisse:

Sei riuscito poi a duplicarli? Interesserebbe anche a me. Magari si puo con uno di quelli universali o bisognerebbe spostare la memoria interna su un telecomando funzionante.....

No. Non sono riuscito. Ho chiesto in giro ma niente. Mi hanno duplicato facilmente il codice della chiave, ma quell'allarme no. Servirebbe il codice dell'allarme, che io non ho. Ho rinunciato.

se trovi qualcosa, sarei grato se scrivi qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Bounasera  ho una centralina  con due telecomando  M871A fiat  punto  dal  2002 se ancora  ti intaresa  ti vendo  ho comprata  pero  non  lo Montana fonzonante  anchor poso  instalare io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...