Vai al contenuto
PLC Forum


Info conversione/ugelli per metano Beretta Mynute 20/20 c.a.i


giuseme77

Messaggi consigliati

Salve , ho una  caldaia Beretta Mynute 20/20 c.a.i , che attualmente utilizzo con propano ( bombolone)  e poichè in zona è arrivato il metano....  cercavo di informarmi se posso convertirla . Ho letto in un pdf che ho trovato relativo a questo modello nella scheda tecnica la pressione indicata per il metano .
Dunque predispone la variazione a metano con gli appositi ugelli e se occorre altro?

Se si gradirei poteste indicarmi riferimenti online per i ricambi  in merito.
Allego  foto della targhetta dove sono riportati i dati specifici della stessa e link per la condivisione del manuale di sevizio trovato . :)
 

Link:    https://drive.google.com/open?id=15zckZV6kLxWsXIqsek8jErMJUSsXibGW
 

Saluti 

 

Giuseppe 

 

IMG_20180314_081830.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutte le caldaie sono adattabili ad entrambi i gas ma di solito occorre qualcosa di più del cambio degli ugelli come se fosse un piano cottura, oltre al cambio degli ugelli del bruciatore vanno regolate anche le portate sulla valvola gas, almeno così riporta il manuale della mia Immergas, presumo che sulle altre marche la procedura vari di poco, ad ogni modo è richiesto l'intervento di un centro assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio anzitutto per la conferma e/o precisazione. Ad ogni modo il tutto lo farò fare da chi di competenza ovviamente . Cercavo di reperire un riferimento ricambi da fornire appunto a chi di competenza nella speranza di risparmiare qualcosina....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...