machisse Inserito: 18 aprile 2018 Segnala Inserito: 18 aprile 2018 Improvvisamente l'attuazione in oggetto ha smesso di funzionare, dandomi il codice di errore Er 10, ho letto che è un problema della scheda, a parte sostituirla, si può fare altro per non chiamare il C.A.T.?
machisse Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2018 ho contattato l'assistenza, l'errore che mi segnala è il relè del motore, quindi la soluzione è sostituire la scheda.
bumbo Inserita: 20 aprile 2018 Segnala Inserita: 20 aprile 2018 controlla, sbloccando il motore manualmente, che non ci siano attriti eccessivi, tra pignone e cremagliera, se senti dei rumori dentro al motore, il problema sta anche da un'altra parte, i deimos che hanno qualche anno possono avere dei problemi di grippamento dell'albero uscita del pignone. questo grippamento fa saltare il circuito di uscita della tensione dal motore, raramente è il relè, di solito è il Mosfet di pilotaggio in corto.
machisse Inserita: 23 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2018 Il mio ha pochi mesi e se lo sblocco l'attuazione scorre libera senza attriti. Durante il mio intervento si e fermato. Dando il problema. L'assistenza mi cambia la scheda in garanzia
Messaggi consigliati