Romano Mauri Inserito: 20 aprile 2018 Segnala Inserito: 20 aprile 2018 Buonasera, la mia lavastoviglie non lava bene il contenuto del cestello superiore. Ho già pulito tutte le pale e sostituito la pompa di lavaggio che era danneggiata ma il problema persiste. Sembra che la pala del cestello superiore e quella posizionata sul pannello superiore dell'elettrodomestico non girino correttamente. Ringrazio anticipatamente chi vorrà suggerire come risolvere il problema.
Stefano Dalmo Inserita: 20 aprile 2018 Segnala Inserita: 20 aprile 2018 Vedi se c'è la guarnizione di tenuta dove va ad incastrarsi il raccordo della girante superiore sulla parte fissa posta sulla parete posteriore . A volte a causa di questa si deve sostituire tutto il condotto fissato sulla parete posteriore .
Romano Mauri Inserita: 22 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2018 Buongiorno, ringrazio per la risposta. In effetti ho provato a costruire una guarnizione temporanea in gomma ed il problema è migliorato; in settimana andrò alla ricerca del pezzo di ricambio. Cordiali saluti.
Messaggi consigliati