Vai al contenuto
PLC Forum


Incontro elettrico rumoroso e che non apre


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Non so se la categoria e' quella giusta ma io sono ignorante in materia, ecco perche' vi chiedo aiuto. In breve: Ho una piccola struttura con camere. L'installatore su mia richiesta ha montato degli incontri elettrici nelle porte con apertura tramite lettore di card con chip, installato al muro. Tutto perfetto se non fosse per due anomalie.

1) Quando il cliente inserisce la card, ha pochi secondi per aprire la porta, altrimenti questa resta chiusa creando periodicamente disagi. Cercando sul web ho letto di incontro con apertura permanete o controllata. Credo che i miei incontri appartengano alla seconda categoria. La domanda è: C'è un modo per passare da apertura controllata a permanente o devo sostituire l'incontro ?

2) Nei secondi in cui la card innesca l'impulso si avverte un forte rumore, dovuto (credo) all'impulso elettrico. Un amico mi ha detto che potrebbe essere la potenza del trasformatore, senza fornirmi informazione aggiuntive. Puo' essere vero? E come rimediare per eliminare o abbassare il rumore ?

Grazie di cuore a chi vorrà darmi delle informazioni.

Saluti.


Pierluigi Borga
Inserita:

Servono più informazioni su modello di incontro elettrico e relativo trasformatore, inoltre se fosse possibile regolare la durata dell'impulso dal lettore badge non sarebbe male.

Ho spostato la discussione in sezione cancelli elettrici,  trattandosi di controllo accessi alla fine con elettroserrature....

Ciao

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...