Pez73 Inserito: 30 aprile 2018 Segnala Inserito: 30 aprile 2018 Buongiorno a tutti ho una lavastoviglie klarstein amazonia 45 e da ieri mi da errore e2 sul display ma sul libretto non si fa cenno a questo tipo di errore la macchina carica e scarica acqua ha il filtro pulito e non perde acqua cosa può essere? grazie in anticipo per l aiuto
Stefano Dalmo Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Spiega più nel dettaglio cosa fa prima del blocco .
Pez73 Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Seleziono il programma e avvio Carica correttamente acqua poi si blocca e compare e2 sul display
Stefano Dalmo Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Quindi il motore non gira ? Prova a vedere se è un motore ad induzione ( dove è presente un condensatore ) O magnetico . Magari si potrebbe provare ad alimentarlo .
Pez73 Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2018 Grazie della risposta ma è una lavastoviglie lo fa con qualunque programma imposto
Pez73 Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2018 Grazie mille!! il mio libretto è di sole 7 pg e in tedesco!! qui se non capisco male rileva un problema di caricamento acqua.... eppure l acqua la carica correttamente.... grazie per l aiuto cercherò l assistenza
Marco Azzaroli Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Ciao Pez73 Sei riuscito a sistemare il problema? Anch'io ho una Klarstein che mi da però errore E1, ma il problema è sempre lo stesso: carico e scarico dell'acqua. Per un mese è andata perfettamente ma adesso da questo problema che secondo me è elettronico. C'è un modo per resettare il software della lavastoviglie? Grazie
Roberto Marrocco Inserita: 5 gennaio 2019 Segnala Inserita: 5 gennaio 2019 A ME DA ERRORE E3 NON SCARICA ACQUA NON SO COSA FARE ,GRAZIE A QUALCUNO CHE MI DIRà COSA FARE !!! A ME DA ERRORE E3 NON SCARICA ACQUA NON SO COSA FARE ,GRAZIE A QUALCUNO CHE MI DIRà COSA FARE !!! PRECISO CHE è UNA CLARSTEIN!
Stefano Dalmo Inserita: 5 gennaio 2019 Segnala Inserita: 5 gennaio 2019 Il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati