strong Inserito: 30 aprile 2018 Segnala Inserito: 30 aprile 2018 Salve a tutti ,vorrei un consiglio da voi esperti. Al mare ho un pozzo con pompa sommersa che riempe un serbatoio in polietilene da 1000 litri . L'uscita del serbatoio alimenta una pompa di superfice con prescontrol e posso usare l'acqua per annaffiare. Il fondo del serbatioio e' presente una sabbia bianca , e volevo mettere un filtro quale tipo a rete o a dischi e dove in ingresso serbatoio o ingresso pompa di superfice. Grazie dei consigli
Adelino Rossi Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Inserita: 30 aprile 2018 In ogni caso il fondo del serbatoio dovrebbe avere una valvola di scarico per lo svuotamento totale, pulizia e disinfestazione quando necessario.
strong Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2018 Grazie dei vostri consigli, montero' un filtro trasparente i miei dubbi riguardano il tipo a corda o rete e possono essere montati all'esterno . Il serbatoio ha il tappo svuotamento totale ma e' scomodo da pulire perché e' alto e stretto ma proverò con una scopa.Grazie a tutti
Messaggi consigliati