scrigione Inserito: 3 maggio 2018 Segnala Inserito: 3 maggio 2018 buon giorno, vorrei sapere quanti kg lava al massimo la mia lavatrice, per poter dosare al meglio il detersivo, grazie anticipatamente a chi mi può aiutare
Ciccio 27 Inserita: 3 maggio 2018 Segnala Inserita: 3 maggio 2018 Molto probabilmente 5. Sarà un vecchio indistruttibile mulo anni '80, la prima Margherita. Tienitela stretta: quella sì che beve, ma sciacqua! 😉
scrigione Inserita: 5 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2018 grazie, infatti è vecchia ma funziona bene, me l' hanno regalata perché era rotta, l' ho fatta aggiustare da un tecnico onesto che le ha cambiato la pompa di scarico, e con 60 euro ho una lavatrice che funziona molto bene. Grazie per l' info alla prossima ☺️
Lockeid Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Inserita: 7 maggio 2018 Personalmente ho la 670 ed e 5 kg. Ti suggerisco di mettere una foto in modo che si veda anche la parte alta. Anni fa lavoravo in un cat Ariston/Indesit ma la 68 al momento non la ricordo. Probabilmente e come dice Ciccio. Saluti
Messaggi consigliati