squalettoge Inserito: 4 maggio 2018 Segnala Inserito: 4 maggio 2018 ciao, ho smontato il pannellino sotto la lavastoviglie perché vi era acqua , ora lo devo rimontare ma ho un dubbio , nel coperchio che ho rimosso vi è in sorta si "puntale" bianco questo va mica inserito nel tubetto giallo posto all'interno una foto di esempio del tubetto giallo http://2.bp.blogspot.com/_H1obqKGz9UE/THPwtfHbNCI/AAAAAAAAAOM/Yg1UxTjTkBg/s1600/operazione_03.jpg mentre il "puntale" bianco si torva nel pannello ma non trovo foto di esempio grazie
Ciccio 27 Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Inserita: 4 maggio 2018 Marca e modello? Se dietro c'è un solo piedino centrale, non è che quel coso giallo ne regola l'altezza, e magari va ad infilarsi su 'sto "puntale"?
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Inserita: 4 maggio 2018 Si va infilato nel tubo centrale .
squalettoge Inserita: 5 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2018 Ecco le foto del tubetto e del puntale Lavastoviglie whirpool
Ciccio 27 Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Il tubetto giallo mi sembra a forma di esagono, ed anche il perno bianco mi sembra ce l'abbia... 😉
Messaggi consigliati