Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Smeg STE521 - nuova ed odori


Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi una nuova smeg ste521 , in questi primi lavaggi, con programma normale (cristalli a 45°) sento nella cucina un leggero odore di vapore / calore , nel senso che se durante il lavaggio si entra in cucina all'inizio si avverte questo "odore di calore" (scusate non so come altro definirlo)

E' normale dato che è nuova ? Vapore visibile non ne esce , avvicinando il naso al pannello dove si apre (dove sta la pulsantiera a scomparsa  insomma tra il piano e la stoviglie) si sente appunto questo "odore di calore" ....devo fare la contro prova con il lavaggio duro, quello da 60°

A fine lavaggio aprendo lo sportello non c'è condensa / acqua da nessuna parte .... e lava anche bene .... insomma sembra come se non "trattenesse il calore" ...sarà che ero abituato da 10 anni con la ariston lft114 (già è tanto se lavava e non si rompeva )

grazie


Inserita:

Prova con un vetrino (o un paio di occhiali) a passarlo attorno alla porta mentre riscalda, per vedere se esce del vapore che condensa sul vetro.

Inserita:

Se non ricordo male anche la mia miele durante le prime settimane dava un odore strano...

Ma poi è passato

Inserita:

@Ciccio 27 proverò come dici

@puma87effettivamente dopo qualche lavaggio l'odore si è molto attenutato, sempre lavaggi cristalli 45° e considerato anche che ho fatto un mezzo carico che da 65° gradi di temperatura

Inserita:

Sarà stato il coibentante catramato che doveva assestarsi...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...