hantrax Inserito: 7 maggio 2018 Segnala Inserito: 7 maggio 2018 Ciao, cerco disperatamente una coppia di fotocellule BFT fl net, codice P111382, qualcuno mi sa indicare dove trovarle? ho provato qualche centro assistenza, ma non le producono più e non possono essere sostituite con altri modelli grazie
ROBY 73 Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Inserita: 7 maggio 2018 Ciao hantrax, io le ho trovate qui: https://www.ebay.it/itm/221327717602 poi non so se realmente siano quelle che servono a te, ma sembra di sì.
hantrax Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2018 Ciao e grazie, purtroppo le hanno terminate...
ROBY 73 Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 13 ore fa, hantrax scrisse: Ciao e grazie, purtroppo le hanno terminate... Accidenti, credo che purtroppo se non trovi qualche "avanzo di magazzino" ci sia poco da fare. Sinceramente non ho mai voluto installare quel tipo di automazioni via BUS a 2 fili e infatti purtroppo hanno avuto "vita breve", casomai scrivi l'articolo esatto della scheda madre o posta una foto della stessa che vediamo se ci fosse la possibilità di sostituirle con una coppia classica, perché sinceramente non so nemmeno come si chiami.
bumbo Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Inserita: 10 maggio 2018 probabilmente è un DEIMOS BT con scheda Nettuno, ormai dopo circa 10 anni non si trova quasi più nulla come ricambio, forse si può trovare la scheda elettronica. per la meccanica non ci sono problemi ricambi ce ne sono, perché è un normale scorrevole a 24V con finecorsa elettromeccanici. se le meccanica è ancora valida si può sostituire la scheda con una HQSC-MA sostituire le fotocellule, la schedina del lampeggiante e modificare i collegamenti dei selettori chiave., forse un KIT Deimos BT nuovo costa meno.
Messaggi consigliati