Rossella Rota Inserito: 8 maggio 2018 Segnala Inserito: 8 maggio 2018 Buongiorno, non ricordo di che modello sia la mia lavastoviglie whirpool che è con me da 15 anni. Ha sempre funzionanto egregiamente invece stanotte non ha completato il ciclo di lavaggio (di solito la faccio funzionare nottetempo e la mattina ripongo le stoviglie lavate) e stamani ho trovato la spia che lampeggia due volte e l'apparecchio che si rifiuta di funzionare. Non me ne intendo ma temo sia qualcosa a livello del centro comandi elettronico dell'elettrodomestico. Non sono proprio in grado di controllare l'interno dell'apparecchio: mancano forza e conoscenza a riguardo. Chiedo qui cosa indica questa spia e se vi sia un tecnico serio e onesto che mi possa risolvere la situazione. Grazie
michpao Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 Il modello lo trovi sull’etichetta posta sul lato destro interno porta. Questo è l’indicazione dell’errore segnalato: “Il codice di errore F2 o l'indicatore 2 lampeggia: perdita d'acqua. L'acqua viene raccolta sulla base dell'unità. Controlla tutti gli organi.” Significa che c’è stata una perdita d’acqua, ora si è inserito un blocco e bisogna far ripartire la lavastoviglie ed individuare la perdita. Ti consiglio un buon tecnico, ma lo devi cercare dalle tue parti.
Rossella Rota Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2018 ti ringrazio. La mia lavastoviglie è incassata nel mobile e ricoperta dal pannello della cucina, ergo non posso leggere il modello nè saprei come fare a smontarla... Io sono di Milano ma non saprei come individuare un "buon tecnico"... Temo vada a fortuna. Lancio la monetina?
Messaggi consigliati