Londi83 Inserito: 11 maggio 2018 Segnala Inserito: 11 maggio 2018 Buongiorno, mi presento sono Simone nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se sbaglio sezione o altro. Vi espongo il mio problema ...ho installato un motore FAAC 740d montato da me con devo ammettere poche competenze elettriche ...ma comunque è andato bene per un po' ...ora invece mi fa questo scherzetto , quando do il comando di apertura si sente il click della scheda che riceve il comando ma non succede nulla , la cosa strana è che se tolgo alimentazione per qualche ora il cancello funziona per un paio di volte e poi da lo stesso problema. Ho già provato a escludere le fotocellule non è cambiato nulla ... secondo voi cosa potrebbe essere ? Grazie1000 in anticipo
ROBY 73 Inserita: 11 maggio 2018 Segnala Inserita: 11 maggio 2018 Ciao Londi83 e benvenuto sul forum, venendo al tuo problema, quando si presenta il problema, i led di diagnostica come sono? Quali sono accesi e quali sono spenti? Quando passi davanti alle fotocellule i led corrispondenti, si spengono? Inoltre descrivi gli accessori che hai (fotocellule, coste, pulsanti, selettore a chiave, ecc...). Casomai posta un paio di foto con il cancello a metà corsa, quindi, quando i finecorsa sono entrambi a riposo in modo che possiamo vedere appunto i led. Controlla anche se si accende i led OPEN-A e/o OPEN-B quando dai l'impulso con il radiocomando o con la chiave.
Messaggi consigliati