Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisizione radiocomando

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ho una centrale 1050 G3 FW 6.06 con tastiera alien/S, isolatore, vari sensori a filo e wireless, Air2-BS200/50 ecc.

Ho installato tutto e da smartleague vedo la tastiera, 2 lettori (1 della tastiera e 1 dell'air 2), tutte le varie espansioni e la sirena.

Il problema è che non riesco ad acquisire i radiocomandi KF100.

Ho provato a seguire altri post, ma non sono riuscito a concludere nulla.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Inserita:

Spero tu sappia che prima devi impostare la radiochiave in Utenti/Chiavi e nominarla radiochiaveX e poi l'acquisizione della radiochiave va fatta da tastiera con codice installatore.......

Devi andare in "Chiavi", poi Acquisizione e scegliere il lettore Wireless, premere ok e poi selezionare la radiochiaveX, premere ok e poi premere i tasti F3+F4. Un beep segnalerà l'avvenuta acquisizione. 

Stessa procedura per altre radiochiavi precedentemente impostate in Utenti/Chiavi.

ps. i manuali vanno almeno letti però...

Inserita:

Grazie Panter, il manuale l'avevo letto e avevo già impostato la radiochiave in Utenti/Chiavi, ma non riuscivo a trovare il modo di acquisirle perchè nel mio manuale non c'è scritta la procedura (o io non trovato) di usare il codice istallatore da tastiera. Una volta capito quello è stato un attimo.

Grazie ancora.