vaikyr Inserito: 12 maggio 2018 Segnala Inserito: 12 maggio 2018 Buongiorno, ho una centrale 1050 G3 FW 6.06 con tastiera alien/S, isolatore, vari sensori a filo e wireless, Air2-BS200/50 ecc. Ho installato tutto e da smartleague vedo la tastiera, 2 lettori (1 della tastiera e 1 dell'air 2), tutte le varie espansioni e la sirena. Il problema è che non riesco ad acquisire i radiocomandi KF100. Ho provato a seguire altri post, ma non sono riuscito a concludere nulla. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Panter Inserita: 12 maggio 2018 Segnala Inserita: 12 maggio 2018 Spero tu sappia che prima devi impostare la radiochiave in Utenti/Chiavi e nominarla radiochiaveX e poi l'acquisizione della radiochiave va fatta da tastiera con codice installatore....... Devi andare in "Chiavi", poi Acquisizione e scegliere il lettore Wireless, premere ok e poi selezionare la radiochiaveX, premere ok e poi premere i tasti F3+F4. Un beep segnalerà l'avvenuta acquisizione. Stessa procedura per altre radiochiavi precedentemente impostate in Utenti/Chiavi. ps. i manuali vanno almeno letti però...
vaikyr Inserita: 12 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2018 Grazie Panter, il manuale l'avevo letto e avevo già impostato la radiochiave in Utenti/Chiavi, ma non riuscivo a trovare il modo di acquisirle perchè nel mio manuale non c'è scritta la procedura (o io non trovato) di usare il codice istallatore da tastiera. Una volta capito quello è stato un attimo. Grazie ancora.
Messaggi consigliati