ciccioscintilla Inserito: 15 maggio 2018 Segnala Inserito: 15 maggio 2018 Salve a tutti. Ho un problema con la mia lavastoviglie; all'avvio si sente la pompa che scarica l'acqua residua, poi si sente l'acqua che entra anche se molto lentamente, poi a volte parte e si ferma subito emettendo un bip intermittente mentre lampeggia il led; a volte non parte e inizia la sequenza di lampeggio bip come sopra. Ho fatto una sorta di reset tenendo premuto il pulsante di selezione del programma e contemporaneamente premendo il tasto di accensione diverse volte sino a quando non si accendono tutti i led del programmi. Dopo questo sistema di reset la lavastoviglie parte e conclude il ciclo ma al successivo riavvio si ripete il problema su detto. Qualcuno sa a cosa è attribuibile il codice di errore rilevato? Si tratta di codice di errore spero. Grazie.
stegiac Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Inserita: 31 marzo 2021 Ciao, Stesso problema mio. Hai risolto poi ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Inserita: 31 marzo 2021 Ciao stegiac , il regolamento vieta accodamenti , apri sempre una tua discussione . Questa essendo datata la chiudo .
Messaggi consigliati