Toto80ve Inserito: 19 maggio 2018 Segnala Inserito: 19 maggio 2018 ciao ragazzi, tempo fa ho un montanto un cancello came a battente con motori fast40 e scheda zl94 a bordo di un motore. il cancello funzionava e andava tutto bene, fino a 2 gg fa quando sul display mi è comparso Er6”: numero massimo di ostacoli rilevati. che significa??? praticamente il cancello funziona, ma quando si chiude e va in battuta di arresto si riapre, non capisco. Ho fatto varie prove, fotocellule, selettore, lampeggiante e anche la nuova programmazione dei motori ma niente... er6 persiste. potete aiutarmi???
marco.caricato Inserita: 19 maggio 2018 Segnala Inserita: 19 maggio 2018 Devi rifare la taratura della corsa, puoi provare anche a diminuire la sensibilità del rilevamento ostacolo in rallentamento
Toto80ve Inserita: 20 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2018 La taratura della corsa lo già fatta, proverò adesso a diminuire la sensibilità del rilevamento ostacolo in rallentamento.... Speriamo
Toto80ve Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2018 Alla fine era un encoder di un motore rotto. Non capisco motore nuovo, ho dovuto escludere encoder ed addio rallentamenti...
rfabri Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Inserita: 27 maggio 2018 Bhe se tempo fa non sono passati 2 anni sostituiscilo con la garanzia, l'encoder funzionante ti da un funzionamento molto più sicuro, poi vedi tu, bye
Messaggi consigliati