Andrea Rivetti Inserito: 21 maggio 2018 Segnala Inserito: 21 maggio 2018 Salve, la mia lavastoviglie ha un problema. In pratica ad un certo del lavaggio di interrompe e dopo qualche minuto inziano a lmapeggia la spia ON/OFF e le prime 2 spi relative ai programmi di lavaggio ovvero CICLO INTENSIVO e CICLO NORMALE. Il lavaggio sembra effettuato ma non scarica l'acqua. I flitri vengono puliti regolarmente e i piatti sempre sciacquati sotto acqua corrente prima mi finire il lavastoviglie. Ho smontato lo scarico sul sifone ed è libero provato ad eseguire un ciclo con scarico dentro una padella ma non arriva nulla. Si blocca prima di scaricare. Potrebbe essere la pompa? grazie e saluti
Ciccio 27 Inserita: 21 maggio 2018 Segnala Inserita: 21 maggio 2018 1 ora fa, Andrea Rivetti scrisse: i piatti sempre sciacquati sotto acqua corrente prima mi finire il lavastoviglie 😱👎
Stefano Dalmo Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Controlla se arriva tensione sui capi del motorino di scarico. Potrebbe essere bloccato da residui o da qualche pezzo di vetro di bicchiere rotto . Potresti alimentarlo da una linea esterna , dopo aver staccato i suoi cavi . Oppure smontarlo e controllare dentro .
Andrea Rivetti Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2018 se ho capito bene i codici di errore potrebbe essere la pompa di scarico cosi come il pressostato, tubo intasato, pompa di scarico ecc...
Messaggi consigliati