pisino il breve Inserito: 21 maggio 2018 Segnala Inserito: 21 maggio 2018 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, avrei un problema con un motore rimediato per strada siccome volevo utilizzarlo per fare una pompa a vuoto vorrei sapere come posso farlo funzionare direttamente collegato alla 220 , da tener conto che ho solo il motore con il suo solo spinotto a 3 pin a triangolo...
pisino il breve Inserita: 21 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2018 Ciao grazie ecco le foto
Stefano Dalmo Inserita: 21 maggio 2018 Segnala Inserita: 21 maggio 2018 Devi andare da un ricambista di elettrodomestici e con la sigla della boccia e risalire tramite i suoi prontuari ai componenti mancanti ptc e salvamotore .
pisino il breve Inserita: 22 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Non è possibile accenderlo senza? Una cosa strana che ho notato è che se lo squoti senti sbattere dentro come se ci fosse una pietra Può essere rotto?
Stefano Dalmo Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Non si può accenderlo senza PTC e salvamotore . Che potrebbe essere rotto o integro lo si può sapere solo dopo averlo alimentato . Il rumore è normale .
pisino il breve Inserita: 22 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Non so se è normale non ho mai maneggiato un motore da frigo..
Stefano Dalmo Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Scusa , la mia è un'affermazione.
pisino il breve Inserita: 22 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Ho rimediato questi come devo collegarli ora?
Stefano Dalmo Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Ma stai scherzando ! 22 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Devi andare da un ricambista di elettrodomestici e con la sigla della boccia e risalire tramite i suoi prontuari ai componenti mancanti ptc e salvamotore .
pisino il breve Inserita: 22 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Perché? Questi non sono ptc e salva motore?
Messaggi consigliati