Dido059 Inserito: 23 maggio 2018 Segnala Inserito: 23 maggio 2018 BuonGiorno. Ho la mia lavatrice, una Smeg ST A 160 che da qualche giorno al momento di scaricare l'acqua, mi da errore E06 e si blocca. Poi spengo, metto nel programma scarico e centrifuga, e a volte scarica correttamente, mentre altre continua a bloccarsi. Ho già verificato il filtro e la parte delle palette della pompa, ho fatto poi un lavaggio a 90° vuota con aceto e bicarbonato, ma continua a bloccarsi. Avete qualche consiglio ?
Ciccio 27 Inserita: 23 maggio 2018 Segnala Inserita: 23 maggio 2018 Se l'errore indica una problema di scarico, e tute le condutture sono libere, non escludere la pompa usurata, da cambiare.
Dido059 Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2018 Come posso fare per trovare il codice della pompa ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora