Kfrancesco Inserito: 25 maggio 2018 Segnala Inserito: 25 maggio 2018 Salve a tutti, Sto diventando matto per l'errore 10 della mia Rex comprata 3anni, premetto che ho cercato sul forum ed ho provato le varie soluzioni indicate senza successo. L'errore 10, che dovrebbe indicare una mancanza di acqua, fino ad ora compare saltuariamente verso la fine del lavaggio, non mi è mai successo ad inizio lavaggio o con il programma ammollo. Al momento ho controllato che i filtri in entrata siano puliti, ho smontato e ripulito il box di plastica che immette acqua dentro la lavastoviglie e controllato che l'elettro valvola si apra regolarmente (lo fa ma non ha tantissima pressione). Può essere che il contenitore dei sali sia in qualche modo tappato? Altra cosa notata è che quando carica l'acqua praticamente c'è solo un minuscolo getto che esce dal piccolo buchetto sulla parete della lavastoviglie, ma è normale? Ringrazio a chi saprà darmi qualche idea.
Kfrancesco Inserita: 25 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2018 Non so se potrebbe essere utile, fin dall'inizio la lavastoviglie è attaccata direttamente all'acqua calda, questo perché avendo un pannello solare termico ho in discreto surplus di acqua calda. Potrei aver rovinato qualcosa?
del_user_227154 Inserita: 25 maggio 2018 Segnala Inserita: 25 maggio 2018 Potrebbe essere la trappola dell'aria sporca perchè il pressostato rimane in una posizione intermedia indicando i10, è un difetto che saltuariamente si verifica.
Kfrancesco Inserita: 25 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2018 Grazie, dove lo trovo e come lo pulisco?
Enrico Albinati Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Inserita: 19 marzo 2020 ho una rex elettrolux mod rsf 66020 mi carica acqua ma mi interviene subito la pompa di scarico e poi mi esce errore i10 cosa devo fare qualcuno mi puo aiutare
Maurizio Colombi Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Inserita: 19 marzo 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati