Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono 1133 urmet


Gionnyele78

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi buona sera, 

Ho un problema con un citofono 1133 montato in parallelo su un impianto con citofoni1131

Montandolo  io citofono funziona tutto escluso l apriporta e sto impazzendo. 

Fatte le dovute prove ponti e tentativi purtroppo non andati a buon fine. Grazie in anticipo per io vostro aiuto. 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e il primo dei due grigi si vede un po' sfocato comunque i colori ci sono tutti. 

Solo che non riesco ad aprire la serratura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gionnyele78 scrisse:

Solo che non riesco ad aprire la serratura

Devi fare un ponte tra i morsetti 6 e 10, poi vedrai che funziona, comunque c'è anche nello schema nel manuale se guardi bene.

Mi chiedo se sia una cosa "contagiosa", ma perché non lo fa mai nessuno quel ponte?  E sì che è indicato nello schema :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
2 ore fa, ROBY 73 scrisse:

Devi fare un ponte tra i morsetti 6 e 10, poi vedrai che funziona, comunque c'è anche nello schema nel manuale se guardi bene.

Mi chiedo se sia una cosa "contagiosa", ma perché non lo fa mai nessuno quel ponte?  E sì che è indicato nello schema :(

Su quel modello il ponte se non l’hanno tagliato è già presente sul circuito stampato.

Prova a fare un ponte tra il 6 è il 9 nel nuovo se apre significa che il contatto potrebbe essere sporco o rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera facendo tutti i ponti non funge nulla il portone non apre mentre nel citofono 1131 in salone tutto funzionante ho battuto i cavi e tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora miei cari alla fine è finita cosi:

Quando la mia testa è esplosa mi sono convinto su un ultima ipotesi cioè un cavo interrotto e bene si, sostituendo il cavo rosso del morsetto 9 apriporta tutto sembra funzionare. Grazie per il vostro aiuto

 Saluti a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gionnyele78 scrisse:

.............sostituendo il cavo rosso del morsetto 9 apriporta tutto sembra funzionare.

Tutto è bene, quel che finisce bene allora, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...