fargus Inserito: 26 maggio 2018 Segnala Inserito: 26 maggio 2018 ciao vorrei comprare un tagliacapelli sulle 20€,scegliendo tra le marche Rowenta o Philips.Quale mi consigliereste?
MAURO-6402 Inserita: 26 maggio 2018 Segnala Inserita: 26 maggio 2018 Forse se trovi i Panasonic, sono un po’ sopra come affidabilità, ma alla fine siamo lì. Quando lo usavo, era buono, ora in pratica non mi serve più. Stavo tagliando l'erba in giardino con il sole e senza berretto, ho rischiato di abbagliare un jet che atterrava ad Aviano.☺️
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Inserita: 27 maggio 2018 7 ore fa, MAURO-6402 scrisse: Stavo tagliando l'erba in giardino con il sole e senza berretto, ho rischiato di abbagliare un jet che atterrava ad Aviano.☺️ magari con il tagliacapelli inutilizzato
fargus Inserita: 29 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2018 appurato che si equivalgono,gradirei prendere il rowenta. già possessore in passato di suddetta marca,beneficiai di buoni risultati Grazie
Messaggi consigliati