tyre59 Inserito: 27 maggio 2018 Segnala Inserito: 27 maggio 2018 Buonasera a tutti premetto che grazie al forum ho già fatto tutte le prove indicate, e cioè sostituito condensatori sulla scheda di alimentazione BN-4400165A, sostituito la eepron 24c256n, ma non ho risolto nulla. Il televisore tenta di accendersi si sente il relè che si attiva, ma va nuovamente in protezione. Ho verificato le tensioni in uscita dal secondario ci sono tutte, ma ho riscontrato una anomalia di tensione anziché dare i 13 volt dichiarati sulla scheda ho 10,2 volt. Mi potreste dare una mano per risolvere. Ringrazio anticipatamente
Giuseppe Fabrizio Inserita: 30 maggio 2018 Segnala Inserita: 30 maggio 2018 posta foto della powerboard poichè senza schema non ne esci
tyre59 Inserita: 4 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2018 Giuseppe ciao, mi devi scusare se rispondo solo adesso ma ero fuori per lavoro,volevo aggiornarti sulla situazione: per quanto riguarda la scheda alimentazione è tutto ok sono riuscito, sostituendo i condensatori elettrolitici ad avere le normali tensioni in uscita. Ho sostituito i due condensatore smd quelli da 1000/10v sulla scheda madre vicino al gabbia metallica (segnati di rosso),e il televisore non va più in protezione,volevo sostituire anche gli altri due( segnati giallo) ma non conosco il valore.Non ho lo schema, sai se hanno lo stesso valore degli altri? Grazie anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 devi cambiare anche i due dentro la gabbia ,sempre da 1000uF,non quelli segnati in giallo
tyre59 Inserita: 4 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2018 grazie Riccardo sostituisco e ti aggiorno.
Igna Pianezza Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Inserita: 22 marzo 2020 se mondo 2 normali sempre 1000uf 10v al posto delgli SMD vanno anche bene mi chiamo jonatan
Messaggi consigliati