Dagoross Dago Inserito: 27 maggio 2018 Segnala Inserito: 27 maggio 2018 Conad ha in offerta a €. 199 queste due lavatrici: Beko beko wtx71231 CO Daya DHW-712 entrambi 7 kg., 1200 giri e A+++ Quale è meglio secondo voi? Grazie, dago Annunci Daya DHW-712
Thomas24 Inserita: 27 maggio 2018 Segnala Inserita: 27 maggio 2018 Tra le due direi la Daya perchè ha programmi migliori ed è piu flessibile, ma sono macchine davvero fragili e spartane... anche come programmazione fanno abbastanza pietà, tieni conto che la beko non ha nemmeno un programma a 60 gradi effettivi a meno di non selezionare quello con prelavaggiio... Piuttosto hai considerato una usata? Oppure sei disposto a salire di budget almeno per prenderne una con programmazione accettabile?
Dagoross Dago Inserita: 28 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2018 Quanto di più? E quale lavatrice? Grazie, Dago
Dagoross Dago Inserita: 28 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2018 Mi sono accorto che la Daya DHW-712 è identica alla Haier HW60-1211N. Ho trovato i due manuali e sono perfettamente uguali. Ma la Haier costruisce anche lavatrici? Grazie, dago
Thomas24 Inserita: 28 maggio 2018 Segnala Inserita: 28 maggio 2018 Se puoi prenderla a carica dall'alto ti direi una indesit base.. non spendi molto di più...ma è riparabile in caso di rottura cuscinetti. devi avere l'accortezza di asciugare il coperchio scrupolosamente dopo ogni lavaggio altrimenti verrà rovinata dalla ruggine sotto il pannello comandi in poco tempo. a me sembra completa come programmazione, ed è anche molto rapida nel lavare. Puoi aggiungere l'extra risciacquo (da mettere SEMPRE nelle lavatrici moderne che lavano con pochissima acqua) e selezionare il lavaggio intensivo. Non mi trovano molto d'accordo con la sfilza di programmi rapidi, ma per esempio il colorati 40 gradi 59 minuti potrebbe tornare utile. https://www.indesit.it/i/lavare/lavatrici/lavatrice-a-libera-installazione-a-carica-dall-alto-indesit/859991533590
superautomatic Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Inserita: 1 settembre 2018 Salve a tutti ho acquistato NON PER ME una lavatrice DAYA 7kg 1200 rpm il selettore dei programmi è troppo sensibile non c'è la possibilità di regolare la temperatura ha solo dua opzioni 40 e 60 gradi non si possono regolare i giri centrifuga appena l'ho vista ero convinto che fosse una haier comunque è sempre di quel gruppo beko haier ecc onestamente non la vorrei nemmeno per regalo io sono ancora per le lavatrici vecchio stampo certo non saranno classe A+++ ma in quanto a durata e resistenza non c'è pagagone ammettiamolo le levatrici vecchie erano le migliori per fortuna che essendo un piccolo collezionista ne ho VECCHIE CANDY,AEG,ZOPPAS ZEROWATT SANGIORGIO REX TUTTE MECCANICHE NIENTE SCHEDA E LAVANO DA DIO
Ciccio 27 Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Inserita: 1 settembre 2018 2 ore fa, superautomatic scrisse: le levatrici vecchie erano le migliori Eh, non ci sono più le ostetriche di una volta...
Houseworks expert Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Inserita: 1 settembre 2018 On 5/28/2018 at 10:57 PM, Thomas24 said: Se puoi prenderla a carica dall'alto ti direi una indesit base.. non spendi molto di più...ma è riparabile in caso di rottura cuscinetti. devi avere l'accortezza di asciugare il coperchio scrupolosamente dopo ogni lavaggio altrimenti verrà rovinata dalla ruggine sotto il pannello comandi in poco tempo. a me sembra completa come programmazione, ed è anche molto rapida nel lavare. Puoi aggiungere l'extra risciacquo (da mettere SEMPRE nelle lavatrici moderne che lavano con pochissima acqua) e selezionare il lavaggio intensivo. Non mi trovano molto d'accordo con la sfilza di programmi rapidi, ma per esempio il colorati 40 gradi 59 minuti potrebbe tornare utile. https://www.indesit.it/i/lavare/lavatrici/lavatrice-a-libera-installazione-a-carica-dall-alto-indesit/859991533590 Il prezzo cui si riesce a trovarla è davvero basso, la programmazione sarebbe buona Se si riuscisse a fare durare normalmente anche i programmi sulla sinistra... forse col pulsante “lavaggio intensivo”? Sicuramente la lamiera dal coperchio deve essere asciugata con attenzione nel caso di eventuali scolature di detersivo o acqua... Quella Beko invece ha una programmazione pessima...
Houseworks expert Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Inserita: 1 settembre 2018 On 5/28/2018 at 10:57 PM, Thomas24 said: Se puoi prenderla a carica dall'alto ti direi una indesit base.. non spendi molto di più...ma è riparabile in caso di rottura cuscinetti. devi avere l'accortezza di asciugare il coperchio scrupolosamente dopo ogni lavaggio altrimenti verrà rovinata dalla ruggine sotto il pannello comandi in poco tempo. a me sembra completa come programmazione, ed è anche molto rapida nel lavare. Puoi aggiungere l'extra risciacquo (da mettere SEMPRE nelle lavatrici moderne che lavano con pochissima acqua) e selezionare il lavaggio intensivo. Non mi trovano molto d'accordo con la sfilza di programmi rapidi, ma per esempio il colorati 40 gradi 59 minuti potrebbe tornare utile. https://www.indesit.it/i/lavare/lavatrici/lavatrice-a-libera-installazione-a-carica-dall-alto-indesit/859991533590 Il prezzo cui si riesce a trovarla è davvero basso, la programmazione sarebbe buona Se si riuscisse a fare durare normalmente anche i programmi sulla sinistra... forse col pulsante “lavaggio intensivo”? Sicuramente la lamiera dal coperchio deve essere asciugata con attenzione nel caso di eventuali scolature di detersivo o acqua...
Messaggi consigliati