Vai al contenuto
PLC Forum


condizionatore innohit ih ac12 bio


particolare

Messaggi consigliati

salve buonasera sono nuovo del gruppo sono un elettricista ho un problema nella mia abitazione di un condizionatore sopra esposto ihac12 bio della innohit praticamente e' sempre andato bene

da due giorni facci oper accenderlo tutto ok poi dopo un po' si spenge da solo e avvolte compare errore e4 di cui non sono riuscito a capire di cosa si tratti , chiede gentilmente se qualcuno puo' aiutarmi nel capire cosa succede , premetto che quando lo avvio lo split interno fa un brontoloio poi parte avvolte non sempre cola della condenza dalla plastica vicino all'aletta di flusso dell'aria grazie per ascoaltarmi attendo una risposta grazie luigi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • particolare

    29

  • Alessio Menditto

    11

  • Darlington

    7

  • Xxxxbazookaxxxx

    4

Alessio Menditto

Particolare, i solleciti sono SEVERAMENTE VIETATI, specie dopo 2 ore.

Porta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Tranquillo, è che non è detto che quelli che sanno la risposta leggano subito, poi devono anche avere voglia e tempo di rispondere.

Ma vedrai che presto avrai aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ad esempio se sapessi rispondere io lo farei volentieri, se dici che cade condensa, suppongo pur non facendo freddo, la prima cosa che mi viene in mente è che è scarico, anche se non capisco bene la situazione perché non sei stato chiarissimo.

Quando è scarico si forma una neve in alto che si scioglie subito facendo condensa pur non raffreddando.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso il condizionatore attacca il compressore solo che lo split va ad intervalli fino a che poi si spenge

puo' essere che sia scarico ?

forse per una perdita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx