Vai al contenuto
PLC Forum

lavasciuga bosch logixx 7/4 resistenza bruciata

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti voi, sono a richiedere nuovamente il vostro  prezioso aiuto, questo forum mi ha già  aiutato in altra occasione...spero tanto che mi possiate dare una umano anche stavolta.

la mia lavasciuga bosch logixx 7/4 improvvisamente non si è  piu  accesa e leggendo tra le discussioni  ne ho trovata una con li stesso problema,  cosi  ho fatto smontare la scheda principale a mio marito e abbiamo notato che la resistenza era bruciata abbiamo cercato di cambiarla ma ci è  stato detto che non si riesce a leggere il valore della resistenza a causa della bruciatura. posto la scheda e spero tanto in voi , che qualcuno mi sappia dire il valore della resistenza . Un grazie gigante  anticipatamente e comunque  per l'impegno che mettetè in questo forum.

20180606_164153.jpg

IMG-20180606-WA0009.jpg

IMG-20180606-WA0010.jpg

Inserita:

ciao, controlla questa dicussione: 

eventualmente posta una foto della scheda dove si veda la resistenza.

Inserita:

Ciao Mario grazie mille per la risposta...scusa se rispondo solo ora ma non so il perche non mi arrivano le notifiche del forum. Comunque avevo già  visto quella discussione e ne ho iniziata un altra perché  la mia scheda è  diversa...sotto ne posto un altra foto dove si vede meglio tutto.

Sono riuscita a risolvere il problema è condivido con voi il tutto....può  darsi che possa servire a qualcun altro... mi farebbe piacere. Dunque come detto si era bruciata la resistenza ... che poi sono riuscita a scoprire che è  una ohm 100 i colori degli anelli sono marrone nero marrone e oro. Così  l'abbiamo fatta montare ma come potete vedere dalla foto sotto appena mia marito ha acceso la lavasciuga, la resistenza si è  rotta. Abbiamo poi scoperto su internet che bisogna cambiare assolutamente anche il diodo mod LNK304GN.cambiati entrambi i pezzi, ieri sera ho fatto la lavatrice.Sono felicissima  funziona perfettamente. E pensare che per cambiare la scheda mi aveva chiesto 300 euro...con 10 euro e l'aiuto di mio marito ho risolto tutto.

Vi ringrazio tantissimo, spero di essere stata utile anche io.20180608_204353.thumb.jpg.3cdcc154e9bd5722abd53f2542d02359.jpg