Sinterclass Inserito: 6 giugno 2018 Segnala Inserito: 6 giugno 2018 Salve a tutti voi, sono a richiedere nuovamente il vostro prezioso aiuto, questo forum mi ha già aiutato in altra occasione...spero tanto che mi possiate dare una umano anche stavolta. la mia lavasciuga bosch logixx 7/4 improvvisamente non si è piu accesa e leggendo tra le discussioni ne ho trovata una con li stesso problema, cosi ho fatto smontare la scheda principale a mio marito e abbiamo notato che la resistenza era bruciata abbiamo cercato di cambiarla ma ci è stato detto che non si riesce a leggere il valore della resistenza a causa della bruciatura. posto la scheda e spero tanto in voi , che qualcuno mi sappia dire il valore della resistenza . Un grazie gigante anticipatamente e comunque per l'impegno che mettetè in questo forum.
mariobross Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Inserita: 11 giugno 2018 ciao, controlla questa dicussione: eventualmente posta una foto della scheda dove si veda la resistenza.
Sinterclass Inserita: 14 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2018 Ciao Mario grazie mille per la risposta...scusa se rispondo solo ora ma non so il perche non mi arrivano le notifiche del forum. Comunque avevo già visto quella discussione e ne ho iniziata un altra perché la mia scheda è diversa...sotto ne posto un altra foto dove si vede meglio tutto. Sono riuscita a risolvere il problema è condivido con voi il tutto....può darsi che possa servire a qualcun altro... mi farebbe piacere. Dunque come detto si era bruciata la resistenza ... che poi sono riuscita a scoprire che è una ohm 100 i colori degli anelli sono marrone nero marrone e oro. Così l'abbiamo fatta montare ma come potete vedere dalla foto sotto appena mia marito ha acceso la lavasciuga, la resistenza si è rotta. Abbiamo poi scoperto su internet che bisogna cambiare assolutamente anche il diodo mod LNK304GN.cambiati entrambi i pezzi, ieri sera ho fatto la lavatrice.Sono felicissima funziona perfettamente. E pensare che per cambiare la scheda mi aveva chiesto 300 euro...con 10 euro e l'aiuto di mio marito ho risolto tutto. Vi ringrazio tantissimo, spero di essere stata utile anche io.
Messaggi consigliati