GiuliaRM82 Inserito: 8 giugno 2018 Segnala Inserito: 8 giugno 2018 Buonasera, il mio condizionatore modello FTXS25J2V18 oggi ha smesso di funzionare.. avevo staccato la corrente per un altro problema in cucina (i guai non arrivano mai da soli!) e quando ho riacceso ha cominciato a emettere suono di allarme e non reagisce al telecomando. Il telecomando funziona perché l’ho testato sugli altri apparecchi di casa (un gemello del condizionatore e un Emura). Cosa fare? Posso almeno farlo smettere di piangere?! Grazie 😊
Alessio Menditto Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Prima cosa se non l’hai già fatto, stacca la tensione per qualche secondo, seconda cosa non scrivere in maiuscolo.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Hey la dovevi staccare 3 minuti,non due ore,così ti si scongela il freezer 😂😂 Seriamente,come detto da Alessio stacca la corrente 3 minuti,ridalla e attendi prima di provarla un minuto in modo che completi il check dei vari componenti
Messaggi consigliati