michelesp79 Inserito: 8 giugno 2018 Segnala Inserito: 8 giugno 2018 Buonasera, sono un nuovo utente, e avrei bisogno di questa informazione: ho sostituito un vecchio citofono Terraneo 600 con un BTicino 334262. Il nuovo citofono squilla benissimo, si sente dalla cornetta in maniera pulita e forte ma purtroppo la voce in uscita non si sente e la cornetta quando parlo "frigge". Secondo voi cosa può essere? L'impianto del condominio è formato da 9 case ed è del 2007. Grazie e scusate il disturbo. Saluti.
Maurizio Colombi Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Il problema si presenta solo sul tuo apparecchio o anche su altri? Quanti posti esterni ci sono?
michelesp79 Inserita: 8 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Solo a me perché ho cambiato il Citofono. Gli altri hanno sempre i Terraneo. Per posti esterni sono 8/9 se intende i pulsanti per citofonare.
Maurizio Colombi Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Inserita: 8 giugno 2018 4 minuti fa, michelesp79 scrisse: Per posti esterni sono 8/9 se intende i pulsanti per citofonare. Beh, no, intendevo le pulsantiere! I pulsanti per chiamare dall'esterno all'interno, sono posizionati tutti in un solo punto, o sono presenti più accessi? 6 minuti fa, michelesp79 scrisse: Solo a me perché ho cambiato il Citofono. Prima di cambiare il citofono com'era la comunicazione con l'esterno?
michelesp79 Inserita: 8 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Prima funzionava bene, ho fatto una prova con i mie vicini e a loro tutt'oggi funziona bene. Per le pulsantiere sono in una unica colonna verticale e ogni pulsante ha i fili che arrivano dagli appartamenti. Spero di aver risposto correttamente.
Messaggi consigliati