Ciccio 27 Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Inserita: 24 giugno 2018 Continua con altri esperimenti! 😉
DADOLADO Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2018 Buongiorno ragazzi, dopo oltre due mesi vi aggiorno sulla situazione, anche se non positiva......nel frattempo, con gli esperimenti non abbiamo risolto, sostituito addolcitore e ghiera tappo sale, il tecnico dice che si prepara alla sostituzione però prima la prova in laboratorio....per lui funziona bene quindi il problema è casa mia, quindi niente sostituzione.....lui l'ha provata con le stoviglie questa volta ed effettivamente sono venute bene, l'interno rimane striato di acqua torbida ma dice che è normale (anche secondo voi? l'interno non dovrebbe essere bello lucido?????) perchè da me i bicchieri sono da rilavare e i coperchi in vetro "inguardabili", è possibile che sia la mia acqua che dà questi problemi???? Che delusione...... grazie se mi vorrete chiarire le idee perchè le ho sempre più confuse.......
Ciccio 27 Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Inserita: 1 settembre 2018 6 ore fa, DADOLADO scrisse: l'interno rimane striato di acqua torbida ma dice che è normale (anche secondo voi? l'interno non dovrebbe essere bello lucido?????) perchè da me i bicchieri sono da rilavare e i coperchi in vetro "inguardabili", è possibile che sia la mia acqua che dà questi problemi???? Secondo me, dovrebbe essere tutto pulito. Comprenderei un pochino l'acqua torbida nel pozzetto e quella residua negli spruzzatori se fa pochi risciacqui, ma il carico deve essere perfetto. Quindi c'è differenza di risultati tra laboratorio e casa? Se l'acquedotto è identico, potresti bypassare il tuo addolcitore di casa?
DADOLADO Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2018 Le stoviglie lavate in laboratorio in effetti erano pulite (me le ha fatte vedere), il fondo della lavastoviglie no, ma ad esempio i bicchieri erano puliti. Ho provato a spegnere per un paio di mesi l'addolcitore, ma il tecnico dice che potrebbe essere un problema di tubi........è possibile?
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Inserita: 2 settembre 2018 Fatti spiegare in che senso. Se a casa non va bene sul carico, io sentirei un idraulico.
DADOLADO Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2018 Buona idea, in effetti non ci avevo pensato.....
Messaggi consigliati