Dan Bon Inserito: 15 giugno 2018 Segnala Inserito: 15 giugno 2018 Ciao a tutti mi presento sono danilo e sono di Parma, chiedevo se per favore qualcuno poteva spiegarmi se è possibile copiare il codice del IC GAL con codice sopra che risulta difettoso su di un altro integrato con lo stesso codice GAL. grazie a tutti e arrivederci Danilo
Livio Orsini Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 Hai l'attrezzatura per programmare la GAL? Hai il file corretto di programmazione? Se le risposte sono entrambe si puoi farlo.
Dan Bon Inserita: 15 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2018 non ho l'attrezzatura ma ho un IC uguale e non difettoso a da cui protrei estrapolare il file corretto, sempre che sia possibile. l'attrezzatura per programmare in GAL in cosa consiste? grazie mille intanto per la veloce risposta. Danilo
Livio Orsini Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 4 ore fa, Dan Bon scrisse: l'attrezzatura per programmare in GAL in cosa consiste? Consiste in un PC, programmatore che supporti quel tipo di GAL e software di sviluppo per quel tipo/famiglia di GAL
Messaggi consigliati