postedaniele Inserito: 15 giugno 2018 Segnala Inserito: 15 giugno 2018 Ciao, Ho sempre usato il mio crono termostato Vimar 1913 con una Sim Tim. Ho cambiato la Sim e l’ho sostituita con una Sim poste mobile. Purtroppo è il crono termostato non vuole più connettersi con la rete. Avete un’idea di cosa posso fare? Grazie dell’aiuto ciao Daniele
Stefano Dalmo Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 Ha per caso il codice di blocco inserito? Hai provato ad i serirla in un telefono e a sbloccarla nel caso fosse bloccata ?
postedaniele Inserita: 15 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2018 Tutto sbloccato e funziona perfettamente in un vecchio GSM
ivano65 Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 stai attento che poste mobile potrebbe sfruttare la banda umts di 3 cosa non permessa nel termostato che accetta solo le bande gsm . assicurati che sia funzionante sui 900 mhz. altrimenti dovrai fartela cambiare prova a fare il reset della sezionr GSM sul termostato. leggi le istruzioni sul manuale.
Messaggi consigliati