Simone Gioia Inserito: 15 giugno 2018 Segnala Inserito: 15 giugno 2018 salve la stirella da un paio di giorni ha un problema .. quando entra in pressione piene e si spegne la spia dal ferro esce un po di acqua e vapore senza che io schiacci il tasto vapore e dall'attaccatura del tubo del vapore perde pressione ... non riesco a capire se è il tubo rotto perchè non c'è un punto preciso dove esce vapore ma se non lo chiamo con il tasto vapore non dovrebbe uscire ... tempo fa ho gia cambiato l'elettrovalvola perchè era intasata di calcare ma appena dopo il cambio fino all'altro giorno funzionava benissimo ... ho gia effettuato una pulizia della caldaia con l'aceto perchè era piena di calcare ( l'acqua dei rubinetti nella mia zona è molto calcarosa ... può essere necessaria un altra pulizia caldaia o devo portarla in un centro autorizzato? mia zia ha avuto questo ferro a caldaia dal 1995 al 2017 senza problemi . io l'ho comprata 3 anni fa e ha sempre qualche problema ...
Stefano Dalmo Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 Se perde dal tubo , che però non hai spiegato dove , basta stringere meglio la fascetta o tagliare il pezzetto terminale o rimettere il tubo in sede .
Messaggi consigliati