Vai al contenuto
PLC Forum


Spazzole per motore lavatrice


Antonionni

Messaggi consigliati

Sto cercando delle spazzole di dimensioni 12,5x5 lunghe probabilmente 28-30mm per un motore di lavatrice, come quelle in foto.

 

Sapete dove le posso trovare a costi accettabili, e possibilmente senza portaspazzole che non mi serve?

 

Grazie e buona serata a tutti

Spazzola.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, su ebay. https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR1.TRC0.A0.H0.Xl94mf7.TRS0&_nkw=l94mf7&_sacat=0

sui 15€ la coppia.  con 15 €  la coppia prendi anche il portaspazzole che ti rende più veloce anche la sostituzione.

oppure vai in negozio di ricambi elettrodomestici con documentazione modello e numero seriale della lavatrice, non penso che le paghi il doppio. sempre se ne hai vicino a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi il suo ricambio lo monti ed il lavoro è finito li.

Se prendi le spazzole universali poi devi ricreare anche lo scalpello alla testa della spazzola perchè in genere sono montate in diagonale, comunque fattibile prestando un po di attenzione e cura del dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che mi servirebbero 3 coppie ... anche quelle linkate su ebay, con le spese di spedizione costano 24€.

 

Pensavo ci fosse un qualche produttore, perchè quei carboncini non costano più di 5€ ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...