Vai al contenuto
PLC Forum


asciugatrice informazione


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

abbiamo l'intenzione di acquistare per la prima volta un'asciugatrice, elettrodomestico che non conosciamo perché mai posseduto.

Mi sembra di aver capito che è meglio a pompa di calore per via dei consumi di energia e che sono solo a carica frontale. Cosa mi dite. Nel caso di dover sostituire i cuscinetti del cestello, se sono solo a carica frontale, vale lo stesso discorso delle lavatrici? Quando si usurano, vasca termosaldata e si butta via l'elettrodomestico?

Ci hanno convinto a comprarla dei nostri amici che la considerano molto utile. Loro hanno una candy e ne sono contenti. Vanno bene tutte le marche o ne avete da consigliarmi? Ho fatto un giro all'unieuro e ho visto soprattutto electrolux


Inserita:

Pompa di calore consumano molto meno, hanno cicli più lunghi ma usando temperature piu basse rischi meno che si restringano le cose (ma attento perchè alcune si restringono comunque... le magliette intime o le cose in maglina sono pazzesche...). 

per la meccanica non saprei dirti nulla, aspettiamo il parere di qualcun altro. 

la candy è una delle peggiori paradossalmente 😂

electrolux non è molto affidabile come elettronica purtroppo, ma dà ottimi risultati.

miele è un passo sopra tutte le altre

Inserita:

Non c'è un cesto dentro una vasca, ma è un unico grande cestone a ruotare, appoggiato a delle rotelline che fanno da cuscinetti. Quindi non c'è nulla montato a sbalzo, ma una grande cinghia avvolge il tamburo e se lo tira in rotazione. Su altro non mi sbilancio, non avendo tanta esperienza.

Inserita:

Grazie Ciccio 27. Io non ne capisco niente, ma mi sembra di capire che non c'è un problema di cuscinetti non sostituibili. Dico bene?

Ho guardato sul sito della Ardo, ma ne ho vista una solo a condensazione

Inserita:

Molto, molto, molto interessante!

Grazie Ciccio 27

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...