giubia Inserito: 22 giugno 2018 Segnala Inserito: 22 giugno 2018 Scusate, oggi ho combinato un guaio....nel mettere una spina in una ciabatta, ho fatto scattare il salvavita....la tv in oggetto era accesa....nel ripristino della corrente , la tv rimane il led rosso fisso, i pannelli led si accendono, ma non parte la main.....non essendo pratico nel leggere le tensioni sulla scheda di alimentazione, avrei bisogno di qualche dritta di dove puntare il tester......a vista i condensatori sembrano a posto ( nessuno gonfio)....ho letto sul forum di scaldare la BGA della mainboard.....comunque prima di fare altri casini, se c'è qualcuno che può aiutarmi.... PS: una cosa che mi ero dimenticato da telecomando non si accende ne si spegne....mettendo la spina si accendono i led dei pannelli.. per spegnere devo togliere la spina.. allego foto delle schede
VERGHI1 Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 Se non hai nessuna nozione di elettronica ....zero, lascia perdere, rivolgiti ad un tecnico qualificato,
Messaggi consigliati