ottavio86 Inserito: 26 giugno 2018 Segnala Inserito: 26 giugno 2018 Salve a tutti sono ale prese con un televisore sharp LC-42SA1E, il quale presenta immagini solarizzate sia a caldo che a freddo, ho già letto sulla rete della sostituzione dell integrato AF15S, ma nella mia scheda non è presente, volevo sapere se qualcuno nel forum avesse per caso gli schemi delle schede....grazie infinite
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 quella non mi sembra una T-con
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 no,la t-con sta sotto lo schermo metallico centrale in alto sopra l'alimentatore, devi smontare mezzo tv per raggiungerla. Noto che non hai le minime conoscenze per intervenire su questo tipo di apparecchi,figuriamoci per sostituire un IC come l'AS15 di 48 pin su un cm2. Affidati ad un tecnico di tua fiducia altrimenti rischi di peggiorare la situazione
ottavio86 Inserita: 26 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2018 Tranquillo l AS15 non fa paura poi ti aggiorno
VERGHI1 Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: no,la t-con sta sotto lo schermo metallico centrale in alto sopra l'alimentatore, devi smontare mezzo tv per raggiungerla. Noto che non hai le minime conoscenze per intervenire su questo tipo di apparecchi,figuriamoci per sostituire un IC come l'AS15 di 48 pin su un cm2. Affidati ad un tecnico di tua fiducia altrimenti rischi di peggiorare la situazione Forse interviene su altri apparecchi elettronici, pero per i tv è.........zero!!
ottavio86 Inserita: 24 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2018 Eccomi aggiornamenti molto tardivi visto che il pezzetto si era perso per strada con le poste, lasci in allegato le foto, il problema della solarizzazione é scomparso, grazie a tutti in particolare a Riccardo Ottaviucci che ha creduto in me sin dal primo istante 😀😀😀
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Inserita: 24 luglio 2018 con quel saldatore mio padre saldava le grondaie di latta ...... comunque complimenti per la riuscita dell'intervento
Messaggi consigliati