dangytuning Inserito: 26 giugno 2018 Segnala Inserito: 26 giugno 2018 Buongiorno, mi chiamo Daniele e sono nuovo del Forum ma mi è capitato spesso di cercare risposte a domande di ogni genere su google e sono sempre arrivato all'interno delle Vostre discussioni. Ho bisogno di aiuto nella ricerca di uno schema di funzionamento di una centralina di controllo di una porta basculante, La porta è di produzione di una ditta di nome OSMA srl ma non esiste più da circa 8/9 anni. La porta basculante è a contrappesi, vorrei verificare se è possibile aggiungere una fotocellula di controllo e temporizzare apertura e chiusura in qualche modo. La centralina è simile ad un modello della faac ma non trovo lo stesso tipo di configurazioni. Magari qualche installatore le ha trattate e installate o ha fatto manutenzione. Grazie ancora per l'aiuto. Salute a tutti e buona giornata
ROBY 73 Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Inserita: 27 giugno 2018 Ciao Daniele, guarda qui, poi che si chiami OSMA o GENIUS, credo non ci sia molta differenza: https://geniusg.com/manuali/?drawer=Garage_Doors-Porte Garage*Euro Breeze_01 ti scarichi le varie versioni e vedi se c'è qualche differenza, perché sinceramente alle 2:00 di notte non ho voglia di cercarle Buona lettura
dangytuning Inserita: 3 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2018 Roby grazie mille, li ho scaricati, ora li gurardo. Scusami se ti rispondo solo ora ma non ho ricevuto la notifica che mi avevi risposto. Grazie mille.
Messaggi consigliati