Vai al contenuto
PLC Forum

Kit citofonico urmet 1129/311

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , avrei due problemini da risolvere su il kit citofonico in questione , installandolo mi si e presentato un problema di ronzio e dopo aver ricontrollato 100 volte i collegamenti non sono riuscito a venirne a capo , comunque chiamando assistenza urmet mi hanno fatto notare che il filo 6 del citofono devo portarlo nel posto esterno e non all'alimentatore , e questa cosa dovrò verificarla non appena potrò andarci di nuovo a sistemare il tutto , il secondo dilemma e che devo mettere su questo impianto un totale di tre citofoni (tutti in parallelo chiamata unica) il che urmet mi dice che posso aggiungierne solo 1 cioe totale 2 , vari fornitori mi dicono 3 ......... vi chiedo qualcuno di voi ha già provato con 3 ? funzionerebbero ? grazie

Roberto Garoscio
Inserita:

Ciao, per il ronzio devi sicuramente verificare il filo 6 dei citofoni dove è collegato, per il numero di cornette devi provare, il problema è solo di farle suonare tutte.

• 2 years later...
Inserita:

Salve..scusate ma da dove è come si apre la pulsantiera esterna??..perché prima di sostituirla vorrei provare a vedere di pulire il.contatto xche suona solo se premi forte in basso a destra..e non va bene, non vedo Vito sotto né sopra..qualcuno mi sa dire x favore come apro la pulsantiera del 1129/311??

Roberto Garoscio
Inserita:

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui oltre tutto ferme da così tanto tempo.

Apri una nuova discussione.

• Roberto Garoscio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...