Simona E Luca Russo Inserito: 30 giugno 2018 Segnala Inserito: 30 giugno 2018 Buon giorno oggi ho trovato questa tv samsung ho provato ad accendere, accende appare il logo smart tv dopo schermo nero dopo qualche minuto si rispegne cosa può essere? Sapreste dirmi dove andare a mettere le mani non vorrei bruciare qualche cosa come già mi è successo pocanzi grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2018 Segnala Inserita: 30 giugno 2018 se il difetto di riaccensione e spegnimento è ciclico occorre cambiare la flash o ricaricarne il firmware,cosa non facile . Prova a fare un reflow del processore oppure cerca tutta la main
Simona E Luca Russo Inserita: 30 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2018 No lo spegnimento non è ciclico quando si spegne rimane spenta (led rosso accende e rimane acceso )
Simona E Luca Russo Inserita: 30 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2018 Ho notato che accendendo i led del pannello si accendono
Simona E Luca Russo Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2018 A fare un reflow dici con una pistola termica ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 sì, o una stazione ad aria calda
mistertv Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 Non è che si spegne per mancanza di segnale? Magari il difetto sta nella t-con, visto che i led accendono, ed il tv è commutato su una sorgente esterna oppure sta su tv ma non hai collegato l'antenna, per cui rimanendo qualche minuto senza segnale va in spegnimento.Meglio sempre specificare le condizioni di prova senza aspettare che vengano richieste. Poi indicare le sigle delle schede sarebbe cosa buona e giusta.
Simona E Luca Russo Inserita: 5 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2018 Buon giorno ho fatto un reflow poco dopo la tv non accende neanche il led rosso staccando la main dalla scheda alimentazione accende il pannello led. Ho cercato la main in internet viene a costare 80euro mi conviene vorrei un consiglio da voi esperti del settore grazie a risentirci.
Simona E Luca Russo Inserita: 5 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2018 Ha scusatemi la scheda in questione è BN94-07369B
Messaggi consigliati