Vai al contenuto
PLC Forum

codice errore lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve 

Lavatrice San Giorgio mod EES610 che si blocca con codice F01, mi potreste darmi indicazioni ?

grazie

Stefano Dalmo
Inserita:

Già  appena l'avvii ? O  dopo  aver fatto cosa ?

Inserita:
30 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse:

Già  appena l'avvii ? O  dopo  aver fatto cosa ?

quasi alla fine del lavaggio

Stefano Dalmo
Inserita:

Potresti spendere pure qualche parola in più non ti pare ?

Non è un gioco ad indovinello  ,  più cose ci dici e più  ci eviti di farti domande  .

Inserita:
28 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse:

Potresti spendere pure qualche parola in più non ti pare ?

Non è un gioco ad indovinello  ,  più cose ci dici e più  ci eviti di farti domande  .

scusa 

indento alla fine di qualsiasi programma (programma di 90 minuti dopo circa 70/75 la si trova bloccato con lampeggio dei led e codice F01 si potrebbe immaginare al risciacquo), naturalmente per farla ripartire occorre spegnerla e farla ripartire con una nuova programmazione, preciso che non si verifica sempre infatti la si e tenuta sotto osservazione per tutto il lavaggio è non si e bloccata,   il filtro dello scarico e pulito.  

Stefano Dalmo
Inserita:

Controlla bene quando carica   ,  nelle varie  fasi   se  l'acqua scende bene nel cassetto del detersivo  . Potrebbe avere qualche elettrovalvola che non  lavora bene  ea secondo del flusso  potrebbe dare o no l'errore  , 

controlla bene  lo scarico  facendola scaricare a vista  ,   è importante che scarichi  con  un bel flusso    , che si allontani minimo 10 cm  dalla bocca del tubo messo in orizzontale  .

Non basta vedere il filtro  ,  le ostruzioni potrebbero  stare   fino all'imbocco con la vasca.

Penso  che  vada seguito  qualche lavaggio  per capire bene cosa  fa e cosa dovrebbe fare  prima del blocco .

Inserita:

Secondo me può essere la pompa di scarico sboccolata, che soffre maggiormente con l'acqua calda di lavaggio. Io la cambierei.