Morgera Inserito: 9 luglio 2018 Segnala Inserito: 9 luglio 2018 Salve,ho un cancello scorrevole,il motore è telecoma ACE 800(tipoS101S)è stato montato nel 2013.Da qualche mese mi sta dando problemi,brucia spesso il fusibile,camminna lentamente sul binario e a fine corsa si attacca alla cista meccanica di sicurezza e non si apre,bisogna sbloccarlo a mano.L'elettricista che l'ha montato non riesce a risolvere il problema..qualche esperto potrebbe aiutarmi a risolvere definitivamente?ringrazio anticipatamente.
giugn76 Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Inserita: 9 luglio 2018 Ciao Da come dici il cancello pare andare oltre il finecorsa di chiusura e “si incastra”... Hai provato a regolarlo?
Morgera Inserita: 9 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2018 Si è stato riprogrammato,il problema no è risolto..anzi..
ROBY 73 Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Inserita: 9 luglio 2018 Ciao Morgera, 22 minuti fa, Morgera scrisse: Si è stato riprogrammato,il problema no è risolto..anzi. ma è stata spostata la staffa del finecorsa? anche se la sposti di 7/8cm ed il cancello non si apre o si chiude perfettamente non importa, l'importante è capire se è un problema di lettura dei finecorsa o qualcos'altro, poi una volta capito il problema si vedrà il da farsi. Potrebbe essere anche l'encoder. Comunque avete provato ad alzare la forza attraverso il trimmer sulla scheda che dovrebbe essere una T124? http://manuals.easygates.co.uk/wp-content/uploads/2013/02/T124.pdf http://www.automatel.fr/doc techn/telcoma EVO 800.pdf
ROBY 73 Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Inserita: 11 luglio 2018 4 ore fa, Morgera scrisse: No non è stata spostata. E allora prova, inoltre prova anche ad aumentare la forza con il trimmer che ti ho detto.
Morgera Inserita: 12 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2018 No non è stata spostata.ok grazie,proverò.
Messaggi consigliati