11dome56 Inserito: 9 luglio 2018 Segnala Inserito: 9 luglio 2018 Buonasera a tutti, ho in riparazione questa lavatrice Candy che non da segni di vita. Ho controllato l'interruttore sulla manopola ed è OK Il micro ritardatore ed è OK Non ci sono segni di bruciatura sulla scheda. Se possibile avrei bisogno dello schema generale della lavatrice per seguire i cablaggi. Saluti, Domenico
Stefano Dalmo Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Nessun led acceso ! , ripetiamo sempre le stesse domande .
11dome56 Inserita: 10 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Buongiorno Stefano,nessun Led acceso,ho controllato la tensione sul filtro antidisturbo ed è presente. Saluti, Domenico
causicurti Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 In elettronica se non cisono segni di bruciatura non è detto che i componenti sono buoni, può essere che le resitenze si brucino senza segni evidenti. Controlla qualche resistenza che sta sull' alimentazione, oppure metti una foto.
11dome56 Inserita: 11 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2018 Buonasera,ho fatto delle misure ed è tutto OK,l'unico componente un po alterato è questo condensatore da 1,5 mf, stando sotto a 1. Ho letto su un altro forum con guasto diverso che potrebbe essere il condensatore. allego qualche immagine. Saluti,Domenico
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Inserita: 11 luglio 2018 Se lo hai misurato con capacimetro e sta sotto 1 , Va sostituito , poi se non è solo lui il responsabile si vede altro , ma va assolutamente sostituito .
tecnico77 Inserita: 12 luglio 2018 Segnala Inserita: 12 luglio 2018 ContRolla pure il cavo flat che va dalla scheda main alla scheda frontale.
Messaggi consigliati